Abbigliamento Designer Accedi or Registro
Home >  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Spedizioni & Resi

benvenuto a www.puntobalans.it

A causa del fatto che i nostri articoli vengono acquistati su Internet, non possono essere giudicati in anticipo e sono invisibili ha acquistato il sito e abbiamo sviluppato il seguente ritorno e politica di cambio ai fini del servizio al cliente. Naturalmente, ci auguriamo che si è soddisfatti con la selezione. Se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti della selezione, la nostra politica di cambio è la seguente:

Per i ritorni:

I prodotti possono essere restituiti per un rimborso o uno scambio con 7 giorni dal ricevimento. Ma perché (ad esempio, dimensione, colore scelto) non possono essere accettate le rese causati da voi. I ritorni possono essere restituiti entro 7 giorni dal ricevimento, tutti gli oggetti restituiti devono mai stati utilizzati e nel nuovo stato. Tutti i pacchetti restituiti devono essere assicurati. Per quanto riguarda il ritorno di buoni articoli per un rimborso: tutti gli articoli restituiti sono soggetti a banca commissione di trattamento del 5% e la spedizione. I compratori sono sempre responsabili delle spese di trasporto. circostanze Sepcial possono richiedere collaborazione con i partner commerciali della società. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il nostro servizio clienti.

per lo scambio:

Si accettano solo gli scambi per gli articoli nuovi e mai usati con tutti gli accessori e l'imballaggio. Si prega di restituire gli articoli entro 7 giorni dal ricevimento. Tutti i pacchetti di ritorno devono essere assicurati, gli scambi saranno inviati entro 5-7 giorni dopo il rapporto è stato ricevuto. I compratori sono sempre responsabili delle spese di trasporto.

Avviso importante:

1. Anche se forniamo politica di ritorno libera 100% senza problemi, considerando il tempo e il denaro che consumano, certamente apprezzare se si può fare tutte le vostre domande e le preoccupazioni liberi prima di effettuare l'ordine.

2. Si prega di contattare il nostro servizio clienti prima di ottenere l'indirizzo di ritorno.

3. Non saremo responsabili per il perdono, se il pacchetto restituito perso durante la spedizione, il ricevimento post originale ufficio dovrebbe essere tenuto a reclamare il risarcimento.

Pagamento & amp; spedizione

pagamento:

Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, Western Union ed il trasferimento bancario.

Western Union ha più sconti sul nostro sito, ulteriori informazioni non esitate a contattarci. Al momento dell'ordine, indirizzo di fatturazione deve corrispondere l'indirizzo sulla carta di credito, altrimenti non saremo in grado di evadere l'ordine.

Tutte le transazioni sono sicure, il sito ha un sistema di crittografia SSL per proteggere i dati personali e di pagamento. Non vendiamo o inviare articoli ordinati tramite il sito direttamente a tutti coloro che sappiamo essere di età inferiore ai 18 anni Noi non raccogliere informazioni personali identificabili (ad esempio nome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail) , di cui anche qui come "informazioni personali" su di te se non si fornisce volontariamente spedizione:

Gli ordini possono prendere 24 a 36 ore per elaborare. Dopo che l'ordine viene elaborato, ti verrà comunicato via e-mail con il numero di spedizione di tracking. Tutti gli standard di consegna iniziano quando si riceve questa e-mail. Se l'ordine viene effettuato dopo le 15:00 CST Venerdì o week-end, la prima si spedirà è Lunedi.

standard "consegna"

A meno che non si richiede il servizio accelerato, l'ordine dovrebbe arrivare a breve tempo di ricevere le e-mail di conferma della spedizione.

Consegna ordini PO Box non saranno spediti ad una casella postale. Tutti gli ordini devono avere un US non-PO indirizzo scatola valido.

Se il ritorno di buoni articoli per un rimborso: le spese di spedizione non sono rimborsabili. Noi non coprono il costo di trasporto dei ritorni o scambi di pacchetto giusto ordine, sarà responsabile delle spese di trasporto e di movimentazione. Inoltre, si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per la vostra protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse o tenuti dalle abitudini.

Eventuali ritorni devono essere inviati all'indirizzo di consegna, vi e-mail se è l'indirizzo sbagliato, non siamo responsabili per la perdita causata dalla questione.

Back